sabato 22 febbraio 2014

100% BOY

Eccomi con un nuovo LO!
Questa volta dedicato al mio ometto.. 

Con questo LO approfitto per partecipare alla sfida palette di colore #5 di The Color Sisters e alla sfida proposta da Stick It Down Tuesday Sketch Challenge

Lo sfondo sembra un po' troppo bianco in foto, in realtà ho usato un grigio chiaro argentato.. 

Inoltre, visto che nello sketch previsto da Stick it Down era richiesto uno sfondo con quelle specie di frecce, ed io non avevo niente del genere, ho pensato di crearmelo da sola.. 
Siccome mi piace fare incisioni su linoleum e spesso mi avanzano dei pezzetti troppo piccoli per fare ritratti o altre cose del genere, che richiedono fogli piuttosto grandi, mi creo dei timbri. Questo è quello che ho utilizzato per lo sfondo..:



A presto!!

Ciao Ciao

12 commenti:

  1. I love this. Thanks for playing with us at SID.

    RispondiElimina
  2. So very cute! Thank you for sharing with us at Stick it Down!

    RispondiElimina
  3. This is fabulous! I'm a sucker for a wonderful boy creation. Thanks for playing along at SID.

    RispondiElimina
  4. I am so loving this page!!! Thanks for playing along at Stick it Down!!

    RispondiElimina
  5. This is so adorable. I love it. Thank you for joining us at Stick It Down.

    RispondiElimina
  6. Thank you so much. I'm very happy that you like it!! :D

    RispondiElimina
  7. quant'è bello sto bambino....bello il lo...grazie di aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  8. molto brava!!! grazie di aver partecipato alla sfida di 'the color sisters'! ti aspettiamo il prossimo mese!

    RispondiElimina
  9. Bel layout!! ma sai che ho comperato da poco il linoleum e le sgorbie per provare???? grazie per avere partecipato alla sfida di Thecolorsisters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben fatta!!! Con il linoleum si possono fare grandi cose!! Se lo dovessi usare solo per fare timbri, ti consiglio anche il Moo carving block, costa di più, ma è molto più morbido, quindi più facile da lavorare rispetto al linoleum (che per ammorbidirlo un po' bisogna scaldarlo) e le timbrate vengono precise e nitide.

      Elimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!