lunedì 24 febbraio 2014

BEAUTY

Pronta con un nuovo LO!
Oggi dedicato alla mia splendida bambina.

Con questo LO partecipo alle sfide di:
Sketchalicious con uno Sketch LO molto bello e "tutto storto"
Storie Di Timbri che prevede l'utilizzo di nastri ed embossing
Amiche Di Scrap il cui vincolo è un color combo Rosa-Rosso-Nero
Scrapper Della Notte che mettono come vincolo la presenza delle stelle..


Oggi dalle mie parti c'era un bel sole caldo che entrava dalla finestra, quindi le foto sembrano fatte con il flash.. sono piene di ombre, ma non avevo molta scelta..

In questa foto si vedono un po' meglio le stelline, ma no l'embossing..  :(

A Presto

Alessandra

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Bellissimo LO ma soprattutto bellissima la protagonista della foto :)

    RispondiElimina
  2. che bella bambolina la tua bimba! grazie per la partecipazione su sdn

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi!!! Io sono UN PO' di parte, ma anche secondo me è bellissima la mia bambolina..!!! ;D

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!