sabato 1 febbraio 2014

Lemon Tree

Negli ultimi giorni mi sono data da fare un po' di più, infatti questo è il secondo post che pubblico oggi e per di più con questo partecipo per la prima volta ad una sfida di scrapbooking.. anzi, a DUE con lo stesso LO!!

Parteciperò allo Sketch LO #83 sul blog di Sketchalicious
e alla Sfida ispirato da #4 di Amiche Di Scrap








Questa citazione mi sembrava proprio adatta al caso.. quando l'ho letta  mi ha fatto sorridere, pur non essendo niente di eccezionale..  non ho potuto fare a mano di creare questo LO; mi sono proprio divertita !

Come vi sembra?

A Presto!!  ;)








6 commenti:

  1. La citazione nn poteva essere più azzeccata! Ke faccino fa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche secondo me!
      Lei poi è troppo simpatica!!! Il bello è che le piaceva, quindi ha continuato a mangiarlo e a fare faccioni!! ahahah XD

      Elimina
  2. ahahah anch'io ho fatto un LO di Giacomo mentre mangia il limone e fa quella faccina tanto carina :)
    (l'avevo intitolato lemon face! :P)
    perfetta la citazione... grazie per aver partecipato ad amiche di scrap!
    ti aspettiamo ancora ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!
    Troppo simpatico questo LO!

    RispondiElimina
  4. ma che layout originalissimo...
    carinissimo

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!