sabato 1 febbraio 2014

VIVA IL BAGNETTO CON PEPPA PIG

Ho finito anche l'altro ritratto!! Anche per questo disegno ho utilizzato i pennarelli della Letraset, ma questo, come potete vedere, l'ho fatto a colori.. Devo dire che è stato decisamente più complicato capire come mescolarli assieme, ma nonostante tutto ne sono abbastanza soddisfatta..

Nel disegno c'è mia figlia quando era piccola, visto che lo sfondo mi sembrava un po' vuoto ho deciso di inserire la tanto amata Peppa Pig.. Che ultimamente, grazie a mia figlia, me la sogno anche di notte.. E' onnipresente!!!
Vabbè.. Ecco a voi il risultato:



 particolare

Come vi sembra?

A Presto

Ciao Ciao




1 commento:

  1. Caspita é bellissimo, il particolare é impressionante, l'ho mostrato alla mia amica e pensava fosse una foto! Complimenti x la bravura!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!