lunedì 10 marzo 2014

SWEET

Ciao a tutti!!!
Non so dalle vostre parti, ma dalle mie sta cominciando la primavera.. sole caldo, alberi in fiore, finestre spalancate, uccellini che cinguettano e via così.. aggiungerei: molto rilassante!!

Da quando ho cominciato a partecipare alle sfide, mi sono resa conto che ADORO FARE LO!!!!
Quindi oggi vi presenterò una nuova pagina, con la quale partecipo alla sfida di Stick It Down.


La foto l'ha fatta la sua sorellina Mia prendendomi di nascosto il cellulare.. ha un futuro come fotografa!?!?  :)


Come vi sembra?
Mi rendo conto di non azzardare mai troppo.. ma mi piacciono le pagine "pulite", lasciando il più possibile al centro dell'attenzione i soggetti che cerco di valorizzare. Ho paura, esagerando con le decorazioni, di far distogliere le attenzioni dalla foto.. mah, comunque è solo un punto di vista..

A presto!!!

6 commenti:

  1. Sweet LO. Thank you for plYing along with us at SID.

    RispondiElimina
  2. Love the stitched circle! Fabulous page!! Thanks for joining us at SID!!

    RispondiElimina
  3. So sweet! I absolutely adore this. Thank you for sharing with us at Stick it Down!

    RispondiElimina
  4. This is charming! Love the hearts and stitching. Thanks for playing along at SID.

    RispondiElimina
  5. I like that you used hearts instead of triangles! thanks for playing along with us at SID!

    RispondiElimina
  6. How many nice comments.. thanks a lot to all!!! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!