mercoledì 7 maggio 2014

Ricettario

Ciao a tutti,

poco tempo fa ho acquistato, presso la legatoria Paper Outlet, un po' di materiale utile per la rilegatura di libri, compresi degli interni di quaderni, di album e vari altri prodotti utili e di ottima qualità.

Da uno dei quaderni presi ne ho ricavato un ricettario..



I piatti li ho ritagliati da un pezzo di cartone vegetale di 2mm, che ho poi rivestito con una carta della Dovecraft, serie "cupcake boutique".
La copertina l'ho decorata con un grembiule ed un paio di utensili utilizzando delle fustelle della Marianne Design, per la scritta la fustella sizzlits "Alphabetical" di Tim Holtz  e la framelits "Labels Fancy" per la cornicetta


 Il dorso l'ho fatto utilizzando della similpelle


Come vi sembra?
E' molto semplice, ma il lavoro è stato piuttosto lungo, specialmente per i tempi di attesa d'asciugatura della colla.

Approfitto per partecipare alla sfida di maggio di Scrappando il cui tema è proprio azzeccato per il mio lavoretto.. Food and Drinks!

A prestissimo!!

Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!