venerdì 13 giugno 2014

RICORDI ESTIVI

Ciao a tutti!!!
L'estate è arrivata prorompente.. Le scuole stanno per chiudere (la nostra il 25), arrivando le ferie e di conseguenza.. W LE VACANZE!!!

I miei bambini, come molti altri, sono dei grandi ricercatori di tesori nascosti e "preziosissimi".. Ogni volta che ne hanno la possibilità mi riempiono di sassolini, fiorellini, conchiglie, legnetti e chi più ne ha più ne metta. Quindi per questa estate io e la mia bambina abbiamo costruito una scatola con  vari scomparti nei quali inserire tutto quello che raccoglierà in questa calda estate.. o per lo meno le cose più belle ed interessanti..







I disegni sui vari cassetti li ha fatti Mia utilizzando degli stencil ed il distress stain "picket fence"



Dietro alla scatola abbiamo messo una busta nella quale poter mettere disegni, foto o chissà.. qualcosa da metterci dentro si troverà di sicuro.. ;)



Come vi sembra?
A noi piace e ne siamo soddisfatte, pronte a riempirla!!

A presto!!

Ciao Ciao


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!