mercoledì 2 luglio 2014

Happy Birthday

Ciao a tutti,

oggi ho preparato una card con la quale partecipo alle sfide di Sketchalicious Sketch card #93 e di The Color sisters Palette di colore #10.


I timbri utilizzati sono quelli che mi faccio io, qui potete vedere un post nel quale vi spiego un po' come li faccio e vi mostro alcuni dei miei timbri..
Per i palloncini ho utilizzato la tecnica del paper piecing, ho fatto la timbrata dei palloncini su diversi tipi di carta, li ho poi ritagliati ed incollati dandogli altezze diverse con il 3D Foam.



Spero vi piaccia!!

A presto!!

Alessandra

5 commenti:

  1. eh ma che carina questa card...:) grazie per aver partecipato a the color sisters :D

    RispondiElimina
  2. bella card di compleanno!
    perfetta per la palette!
    grazie per aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutt'e due!! Sono contenta che vi piaccia!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere aver partecipato da The Color Sisters! Bella Card!

    RispondiElimina
  5. molto bella questa card, mi piace come hai interpretato la palette! grazie per aver partecipato a TCS

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!