lunedì 11 agosto 2014

Card Nascita

Ciao a tutti!

Oggi vi presento una card per festeggiare la nascita di una bambina..
Stavo facendo qualche prova, infatti il nome che ho inserito è quello della mia bambina.. ;P
Per questa card ho utilizzato della bella carta perlata, anche se dalle foto non mi sembra si noti molto, forse solo in una..
Per scarpine e bavaglino ho utilizzato fustelle 'Creatables' della Marianne Design.



Alcuni particolari..

In questa foto si vede il color perlato della carta, ma solo della viola purtroppo..


washi tape e sticker a forma di ciuccio color argento



Spero vi sia piaciuta!

Con questa card partecipo alla sfida di Scrap Dreams che prevede almeno due angoli arrotondati..



4 commenti:

  1. Che tenera questa card!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. La trovo deliziosa! Quel viola/lilla é perfetto!!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!