domenica 10 agosto 2014

ICE CREAM

Ciao a tutti!!!

Dopo tanto tempo eccovi un LO.. mi sono divertita un sacco a farlo e devo dire che ne sono soddisfatta!
Nelle foto c'è la mia bambina che fa le boccacce mentre mangia un gelato al gusto 'PUFFO'.. a mio parere terribile, ma credo che non sia piaciuto neanche a lei visto che non lo ha più preso..

Per questo Lo ho utilizzato del Distress Stain 'salty ocean', stencil di Tim Holtz e vari ritagli di carte di lavori precedenti, da questi ho ricavato gli angoli delle foto e con dei quadratini sono riuscita a fustellare la scritta 'ice cream'.
Le frecce sono dei timbri che ho fatto io e che ho ricoperto con del Glossy Accent.








Come vi sembra?

Con questo Layout partecipo alle sfide di:

Stick It Down di cui ho seguito lo sketch
Amiche Di Scrap per la quale ho usato colori-timbri-frecce
Scrap Dream che richiedeva l'utilizzo di ritagli


A presto!!

Alessandra


8 commenti:

  1. Ma che bella la tua bimba, il color "puffo" le dona molto :-D
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela!!!
      Peccato che con queste foto non si veda il colore degli occhi perché è tutta in tinta.. ;D

      Elimina
  2. Super cute page! Love the blue and the photos. Thanks for joining us @ SID.

    RispondiElimina
  3. I love the way you used the blue on the paper. Delightful LO.

    RispondiElimina
  4. ahahah aleeee
    il gusto puffo... terrribbiiillleeeeeeeeee :PPPPP
    bella la tua bimba però!!!
    e delizioso il LO!
    grazie per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap!
    a presto :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo LO, tutto coordinato! :D

    RispondiElimina
  6. Absolutely gorgeous! Thank you for sharing with us at Stick it Down!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!