lunedì 29 settembre 2014

Consigli per gli acquisti #1

Ciao a tutti!!
Oggi non vi mostrerò un nuovo lavoro, ma vi parlerò di alcuni acquisti fatti..
Sono entrata in un negozio "99cent" ed ho cominciato a curiosare tra le innumerevoli cose esposte..
C'erano nastri in organza di vari colori e spessori, forbici, colle ed accessori di vario tipo.. tempo fa avevo acquistato una gomma rosa che utilizzo per farmi i timbri, se volete vedere il post in cui ne parlo e vedere i timbri che ho realizzato premete QUI.
Alla fine ho preso delle mollette e vari stickers simpatici a tema.. mentre stavo andando alla cassa, in un angolo in alto di una mensola, ho intravisto dei rotolini colorati, allora ho chiesto al commesso se avessi potuto vedere cosa ci fosse all'interno e per mia somma gioia (e poi anche del negoziante!!!), ho visto che erano dei rotoli adesivi colorati, inizialmente sono impazzita pensando che fossero washi tape, ma poi mi sono resa conto che si trattava di tela adesiva, ma in ogni caso molto utile e in colori simpatici.. Quindi ho fatto scorta vista la modica cifra di 99cent.. Gli stessi tipi di rotolini (marche differenti) li avevo trovati anche a 4.00€!!!

Ecco l'insieme delle cose..



Questi sono un tipo di Stickers. Quelli gialli al tatto sembrano quasi velluto, mentre quelli rosa sono glitterati.. 
Per darvi un'idea delle misure: il cuore più grande (quello con la corona all'interno) misura circa 7,5X5 cm, mentre le figure più piccoline hanno circa 1X0,8; 1,5 cm in su..
Si potrebbero utilizzare per card, tag, ma anche per abbellire i propri LO.



Ecco altri stickers: questi sono un po' bombati e sarebbero da parete, quindi hanno un adesivo abbastanza forte.
In questo caso le figure sono molto più grandi.. La scuola ad esempio misura 10X13 cm, ed il trenino con gli orsacchiotti è lungo ben 22cm, quindi questi così grandi li consiglierei per dei LO.



Ve li ho tolti dalla confezione così riuscite a vederli meglio.. In ogni caso ce n'erano veramente con tanti temi. Ora non li ricordo tutti, ma ce n'erano diversi con personaggio per bambini, ma anche con elementi di giardinaggio, fiori e molti altri..























Queste sono delle mollettine, ce ne sono 20 in ogni confezione e misurano 2,5X0,7 cm. Non so voi, ma io le uso spesso nei miei lavori..




Ed ecco finalmente giunti al prodotto che preferisco: i nastri adesivi in tessuto!!
I colori mi sono piaciuti subito un sacco!! Voi che ne dite? 



Qui vi mostro più da vicino la trama dei nastri..




Spero che le cose che ho acquistato vi piacciano e che il post possa esservi d'aiuto per i vostri acquisti!!

A presto

Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!