martedì 23 settembre 2014

I primi lavori di scrap

Rieccomi!!!
Oggi creo un post dopo l'altro..!! Ho ritrovato lavori vecchissimi ed ora sono qui per farli vedere anche a voi..

Nel post precedente vi avevo già fatto una piccola introduzione, ed ecco qui il mio primo lavoro "serio" di scrapbooking.. Facevo scrap già da molto tempo, ma senza sapere che si chiamasse così. Questo lavoro è il primo fatto con dei materiali ed attrezzature più avanzate rispetto alle semplici forbici e ai classici cartoncini colorati.. infatti avevo appena comprato la Big Shot e vari blocchi di carta con pattern.
Nello stesso anno era nata anche la mia bambina, e quale motivo migliore per avvicinarsi maggiormente allo scrapbooking????? ;D

Infatti cominciarono a piovere regalini di tutti i tipi per tutti quanti, con la Big Shot mi sembrava di poter fare qualunque cosa!!! ahahahah XD ero letteralmente impazzita!!
Peccato però che non avevo ancora in mente di fare il blog e quindi non avevo pensato di fare le foto ai lavoretti fatti.. pazienza.. ne ho tantissimi altri da fare e da fotografare!!!




Mi ricordo di essere stata molto soddisfatta di questa cornicetta!!  :P

Devo dire che lo scrap mi ha dato molte soddisfazioni, mi ha anche aperto un nuovo mondo e modo di vedere l'arte e ciò che stavo facendo, sia in campo pittorico che per quanto riguarda l'illustrazione per bambini.

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!