martedì 23 settembre 2014

Packaging last minute..

Ciao a tutti!!
poco tempo fa siamo andati al compleanno di un amichetto di mia figlia. Il regalo gli e lo avevamo preso con notevole anticipo e nascosto in modo che a qualcuno non venisse in mente di aprirlo.. piccolo particolare, me lo ero completamente dimenticato anch'io!! Quindi è giunto il giorno del compleanno e i regalini presi non avevano nessun pacchetto.. un regalo non può non essere impacchettato, i regali vanno scartati!!!
Ecco il panico, specialmente quando mi sono resa conto che entro 5min dovevo uscire di casa e non avevo carta regalo e nemmeno abbastanza carta da pacco (che è quella che uso solitamente per incartare le cose).. l'unica cosa a mia disposizione erano dei sacchetti bianchi di carta..
Quindi al lavoro!!!

Ed ecco cosa ne è venuto fuori..


Ho utilizzato tre tipi di stencil (pallini, metro, baffi/occhiali), un timbro (Happy Birthday) e tamponi della Hero Arts Shadow Ink. 



Penso di non aver fatto mai niente in 5 minuti..!!!

Non ho fatto la foto,  ma il retro della carta da pacco, che ho utilizzato per chiudere il sacchetto, l'ho fatta a forma di freccia e sopra ci abbiamo scritto una piccola dedica e mia figlia l'ha firmata..

Spero vi possa essere da spunto per pacchetti last minute..  ;D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!