lunedì 1 settembre 2014

ScrapbookingINitalia #9

Ciao a tutti!!
Oggi vi mostro la "card segnalibro" che ho realizzato per la sfida di ScrapbookingINitalia #9.
Si può dire che sia il lavoro che inaugura la mia collaborazione con il DT di Scrapbookingitalia!!

La regione di questo mese è l'Emilia Romagna.. Ed io mi sono fatta ispirare dai colori della cartolina.

Il girasole è un timbro che avevo realizzato io tempo fa.. QUI il tutorial su come fare timbri handmade..



Ecco l'interno, pronto per accogliere una dedica..



Le parti bianche, cioè la scritta e le sfumature sul fiore, le ho fatte con l'embossing a caldo, utilizzando la polvere "Seafoam white"



Spero vi sia piaciuta!!

A presto!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!