mercoledì 3 settembre 2014

Un LO per Stick It Down

Ciao a tutti,
oggi vi presento un LO che ho fatto per Stick It Down come Guest Designer..
E' una foto che ho scattato tornata a casa dall'ospedale dopo la nascita del mio secondo pargoletto.. la sorellina era estremamente affettuosa con lui, continuava a riempirlo di baci..
Ora, a distanza di un paio d'anni, si picchiano e si fanno dispetti, ma si cercano sempre e si vogliono un mondo di bene..



Spero vi sia piaciuto!!  Io lo adoro, ma come sempre sono un po' troppo di parte..  ;)

A presto!!!

2 commenti:

  1. Beautiful page! Love the sweet photo and stenciling. Thanks for guest designing for us at SID.

    RispondiElimina
  2. Such a sweet photo and love the stencil and inky work!
    Congratulations and thank for the GDT work at SID!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!