giovedì 23 ottobre 2014

Consigli per gli acquisti #2

Ciao a tutti!!
Un nuovo post sugli acquisti..
Ieri per vari motivi sono dovuta andare in città.. siccome avevo terminato le mie commissioni prima del previsto ed il parcheggio era pagato ancora per un quarto d'ora, ho voluto approfittare per visitare il negozio TIGER, che si trovava nelle vicinanze e che non avevo ancora visitato!!! ..Ci sono entrata senza soldi per evitare di fare spese pazze, dovevo solo curiosare, ma sono stata presa da un attacco di shopping compulsivo.. ed ho dovuto tirare fuori il bancomat! Nonostante tutto sono stata comunque molto brava!! Ho speso "solo" €13!! Ed ora vi mostrerò in cosa..



Questo è un set per fare bottoni, ma che io ho intenzione di utilizzare in altro modo..  ;D


Il bottone è composto da due parti, nella prima foto qui sotto le vedete unite ed in quelle successive sono separate, pronte per essere decorate e successivamente ri-assemblate..



Quell'affare verde, di cui non conosco il nome, serve per far aderire perfettamente la stoffa al bottone, facilitando l'assemblaggio e la buona riuscita del lavoro.
Vi faccio vedere anche le istruzioni allegate con la confezione..




Questi stickers li avevo acquistati pensando di poterli attaccare ai bottoni, ma mi sono resa che sono più rigidi di quanto mi aspettassi, quindi ne farò altro uso..



Queste graffette mi piacciono un sacco, non vedo l'ora di utilizzarle!!!



Questo Scotch è alto quasi 5cm ed è lungo 30m.



Qui potete vederlo meglio



Kit con 3 Washi Tape lunghi 5m. 



Washi tape a righe rosa alto 1,5cm e lungo 10m



Qui potete vederli meglio..



Insomma questo è niente.. vi consiglio di andare a sbirciare!

A breve vi mostrerò come ho pensato di utilizzare i bottoni.. ;)

Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!