lunedì 9 marzo 2015

Matrimonio hand made 5#: Partecipazioni

Ciao a tutti!!
 Ecco un'altro lunedì.. ed eccoci con il nostro appuntamento sul mio matrimonio..

Oggi vi mostrerò le partecipazioni!!

Le ho create molto simili al Guestbook, anzi, al contrario.. avevo fatto prima le partecipazioni del Guestbook.. non ve le avevo fatte vedere prima perché non avevo ancora cominciato a consegnarle, quindi mi seccava un po' pubblicarle.. In ogni caso mi piaceva l'idea che ogni cosa fosse collegata alle altre..

La partecipazione chiusa: Sulla copertina ho attaccato uno dei girasoli che vi avevo fatto vedere nella 3# puntata (QUI).. Ho fustellato il bordo con un puch di Matha Stewart, ed ho legato il tutto con un nastro di organza giallo..



L'interno: Tutte le partecipazioni sono scritte a penna, grazie alla collaborazione della mia amica Silly.. ;P
Ho poi creato una sorta di parentesi, embossata a freddo, che racchiudesse il nostro annuncio..
Per contenere l'invito al ricevimento ho creato una taschina con il cartoncino corrugato.
Inizialmente l'invito lo avevo semplicemente attaccato alla partecipazione, ma mi ero accorta che, essendo posto in alto, le persone leggevano prima questo dell'annuncio ufficiale.. non mi sembrava bello, quindi ho pensato di modificarlo..




Ed eccole tutte assieme:



Le foto non sono il massimo perché le ho fatte con il telefonino, abbiate pazienza, non ho avuto il tempo di farle meglio..

Beh, come vi sembrano queste partecipazioni "un po'" shabby?

A prestissimo!

Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao Alessandra!!!!
    Che cose magnifiche hai creato per un evento così importante....................!!! BRAVISSIMA!!!
    Queste partecipazioni sono stupende!!! Complimenti sinceri!!!
    Vorrei seguirti con Google Friend Connect quello col pulsante blu ma non lo trovo............... Intanto ti ho aggiunta nella mia sidebar così non mi perdo più i tuoi post.................... ;-)))))
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta!
      Grazie mille per il commento! Sono contentissima che ti piacciano i miei lavoretti! :D
      Ora mi sono un po' bloccata per seguire altri preparativi, quindi potrei non essere costante come lo sono stata fino a poco tempo fa.
      Devo essere sincera che non ho idea di cosa sia "Google friend Connect", illuminami!
      Grazie ancora !!! ;)
      Alessandra


      Elimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!