lunedì 2 marzo 2015

Matrimonio handmade 4#: Guestbook/Libro degli sposi

Rieccoci qui, Un'altra settimana è passata ed un altro lunedì è arrivato ..

Oggi, come avrete intuito dal titolo, vi mostrerò il Guestbook che ho preparato per il mio matrimonio.
Anche in questo caso ho puntato sulla semplicità..

La copertina l'ho rivestita con della similpelle bianca, sulla quale ho aggiunto del cartone corrugato tagliato con la Silhouette Cameo..

Ho poi aggiunto un girasole ed una margherita. nel post precedente vi ho fatto vedere come li ho realizzati, cliccate QUI per visualizzare il post dei fiori.




Qui sotto potete vedere come l'ho rilegato..



Per la rilegatura ho seguito il video di una ragazza, che a mio parere fa molte cose utili, facili da fare e soprattutto spiegate molto bene.  Anche se qualcuno non dovesse conoscere l'inglese, le immagini sono chiare ed esplicative.
Se vi dovesse interessare vi lascio qui sotto il video .. 



Io devo dire che ne sono soddisfatta.. segue lo spirito del matrimonio e la nostra semplicità!
Spero che il mio libro degli Sposi piaccia anche a voi e che possa esservi d'ispirazione !!

A presto !!

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!