giovedì 16 aprile 2015

Come realizzare una custodia per tablet

Ciao a tutti

Poco tempo fa mi Hanno regalato fantastico ONU Ipad, subito Mi sono informata per l'acquisto di Una custodia .. Non volevamo Una Che coprisse solista Lo schermo, come va di moda Adesso, ma Una Più protettiva, Anche per EVITARE Che i miei causa mostriciattoli potessero fargli tariffa Rapidamente Una brutta bene .. 
Bene! Gira e Rigira, cerca e ricerca, Quella Che avremmo voluto noi partiva Dai 70 € ... OO
Probabilmente per Qualcuno Non Sarà ONU Problema tirar fuori Quella Cifra Per una custodia, ma per noi, Che siamo "CISTI" (arrivato si dice Dalle mie parti soldi non Aver), e Una Spesa non indifferente ..
Quindi vengono capite Spesso un noi creativa, Mi sono ingegnata ..

Ecco il risultato Località vicine finale ..

QUESTO E il Fronte ..




Sul retro homesso Una taschina per EVENTUALI biglietti, io l'ho utilizzata per METTERE il panno per pulire lo Schermo ..



Come vi SEMBRA? E 'assolutamente Funzionale ed assolutamente a mano .. 


























Se volete venire Sapere l'ho Realizzata vi invito ad Andare sul posto Che ho Creato su Scrapbookingitalia !

A presto


Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!