lunedì 6 aprile 2015

Pasqua!!!

Ciao a tutti!!

Oggi è lunedì, ma non vi mostrerò i progressi fatti con i lavori per il matrimonio, perchè come vi ho detto poco tempo fa, mi sono un po' bloccata per occuparmi di altri preparativi..

Sono qui per presentarvi la nuova sfida di Scrapbookingitalia!!
Vi chiediamo di realizzare qualsiasi cosa seguendo però questi 3 semplici vincoli:
-COLORE VERDE PISELLO
-GELATOS (o acquarelli)
-PASQUA (o primavera)

Questa è la semplice card che ho realizzato io.
Ho sfumato i fantastici gelatos ed utilizzato uno stencil floreale, realizzato con la mia adorata Silhouette Cameo..



All'interno della card ho ripreso il motivo floreale che si vede in copertina..



Spero vi sia piaciuta e che vi possa essere d'ispirazione!!

Vi aspettiamo numerose per questa nuova sfida!!!

A presto

Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!