domenica 11 ottobre 2015

Partecipazioni per delle nozze d'oro

Ciao a tutti,
oggi vi mostro delle partecipazioni, semplici nell'aspetto, ma allo stesso tempo eleganti e molto laboriose perché piene di particolari che sono stati tagliati e posizionati uno ad uno..

Ho utilizzato dei cartoncini color kraft e color avorio..



le parti dorate le ho realizzate tagliando una lamina sottile adesiva con la Silhouette.
Su ogni partecipazione ho attaccato una striscia di cuori embossata a freddo utilizzando il textured impressions del "happy hearts set" (658537).



Le buste le ho realizzate su misura della card con la EPB ed ho messo un adesivo dorato a forma di anelli.




Spero vi siano piaciute!!

A presto!!!

Alessandra

2 commenti:

  1. WOW quante!!!!!!
    Mi piacciono moltissimo!!! Lavoro splendido!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Betta, sono contenta che ti piacciano!!!! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!