mercoledì 13 gennaio 2016

Rieccomi!! G come Gomma Crepla

Ciao a tutti!!

E' da tanto che non riesco a pubblicare lavori nuovi, un po' per questioni famigliari e un po' perché il computer mi aveva abbandonato e con il cell non riuscivo a programmare i post.. Comunque rieccomi, spero di non avere altri contrattempi!!

Visto che sono in arretrato con i post, comincerò a pubblicare prima i lavori vecchi, che probabilmente avrete già visto su Scrapbookingitalia, ma non avendo avuto la possibilità di creare un post anche sul mio blog devo cercare di recuperare adesso..

Oggi vi mostro degli astucci che avevo fatto con la gomma crepla per i miei bambini. Sul blog di Scrapbookingitalia potrete trovare il post "ABC Scrap: G come Gomma Crepla" dove vi spiego che cos'è e come può essere utilizzata..

Questo è l'astuccio finito:




Per realizzarlo ho seguito questo semplice tutorial di Rita Sperduti apportando alcune modifiche per non mettere la lampo..





Spero che vi piaccia e che possa tornarvi utile!!

A presto!!

Alessandra

2 commenti:

  1. Ciao bellissimi !! Dove si compra la gomma ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! questa l'ho comprata in fiera a Vicenza, ma la puoi trovare anche in cartolerie ben fornite o in praticamente tutti gli shop on line di scrapbooking e/o hobbbystica.

      Elimina

Grazie mille per la visita, spero che i miei lavori ti siano piaciuti!!